ADIDAS CONSORTIUM è collegato con l'impronta a base di LA 424 per una collezione di
Adidas Donna collab clean che presenta due iterazioni rielaborate della Premiere SC e un modello PRO. I dettagli monocromatici sono utilizzati sulle sagome, con "Bianco nucleo" e triplo nero con Toppers e la firma rossa del 424 colpisce le schede della lingua e del tallone. Caratterizzato da 424 Branding in tutto, la Premiere SC è disponibile in entrambi i colori, mentre il Modello Pro arriva in un solo "Bianco nucleo" con il tappo iconico Shell Toe, i lacci tonali e il taglio a zig-zag a tre strisce.
La Premiere Kith X Adidas SC comprende due paia del modello costruito da una
Alta Qualità pelle premium in pelle accoppiata con rivestimenti in pelle scamosciata e pannelli in pelle con tacco in pelle. Sebbene fatto nello stesso colore di base, uno è dotato di schede con tacco verde e l'altro è dotato di linguette del tallone navy.
ADIDAS Originals ha debuttato la sua
Adidas Bianche premiere SC in una super minimatrimony "Bianco / Crystal White / Core White" Colorway. La nuova silhouette è aspirata dagli altri modelli del tribunale del marchio che condividono un design simile. La premiere SC è realizzata in pelle premium con cuciture tonali in tutto. L'intersuola e la suola sono colorati una tonalità bianca per aggiungere la dimensione alla coppia. I dettagli finali includono un tag della lingua in pelle scamosciata che presenta il branding a tre strisce. Chi cerca una sneaker bianca da aggiungere alla loro rotazione dovrebbe considerare la premiere SC.
La
Adidas x Extra Butter SC Premiere Off White/Core Royal stessa è dipinta in una tavolozza bianca e grigia ultra pulita ed è realizzata in pelle premium e pelle scamosciata butterica. Un'introcamera di schiuma spessa si siede sotto con una tazza di gomma per supporto aggiunto, e una classica "finestra" adidas; è sede di un caso minuscolo "Kith", completando il design.
https://www.modescarpe.com/